top of page
Fare Anima
Astrologia
L’astrologia e la lettura della propria carta astrale sono un ottimo strumento per riuscire a vedere, in maniera analogica e attraverso il linguaggio simbolico, tutto quello che la persona mette in atto nella propria vita, consciamente e inconsciamente.
È una sorta di carta d'identità olistica della persona, con la quale potersi confrontare ogni qualvolta se ne sente il bisogno, perché ci aiuta a comprendere il senso di ciò che stiamo vivendo, il mito che interpretiamo nella nostra quotidianità così da poter riscrivere la propria storia.
Tarologia
La tarologia non si occupa di prevedere il futuro, bensì di aiutare la persona nel rispondere alla propria domanda facendolo entrare in un linguaggio simbolico ricco di immagini e significati, accompagnandola a comprendere che non esiste una risposta univoca ed esatta, ma bensì una serie di punti di forza, blocchi, sfide ed opportunità, che si possono cogliere disimparando a utilizzare la mente razionale ed imparando a guardare con una prospettiva immaginale.
Psicogenealogia
Attraverso la psicogenealogia impariamo ad osservare i “legami affettivi invisibili ” che ci uniscono ai nostri avi e per i quali impariamo a vivere un mito transgenerazionale che diventa la compensazione del destino familiare.
Quindi: i torti subiti o inflitti, i fallimenti, i traumi del nostro albero, si esprimono attraverso disordini psichici, stress, malattie, blocchi e sofferenze che diventano mancanza di fiducia in sé, negli altri e nella vita.
Con l’indagine psicogenealogica e le costellazioni familiari andiamo a far emergere questi patti di amore inconsci, a prenderne coscienza e ad effettuare una strada diversa che è in linea al proprio progetto di vita.
Questo avviene trasformando la fedeltà interiore nei confronti degli avi e del destino familiare in un’opportunità di realizzazione della propria vita.
Deprogrammazione creativa
Mediante tecniche di meditazione e rilassamento, la regressione o progressione immaginale consente di esplorare le immagini che la nostra anima proietta nel passato, nel futuro, negli antenati, nelle emozioni e in qualsiasi ente o evento.
Attraverso questo viaggio è possibile vedere con chiarezza quali sono gli archetipi che si muovono dietro ad essi, per comprendere l’universalità e la poesia creativa della propria storia.
Utilizzando riti di pacificazione è possibile quindi transvalutarne il significato ed amare finalmente quell’evento, diventando artefice della propria vita e non più una vittima.
Sound Healing
Tutto è vibrazione.
Il nostro corpo ed i pianeti vibrano a specifiche frequenze.
Ecco perchè la natura vibrazionale di ogni cosa è il primo elemento fondamentale per il Sound Healing, che si basa sul suono e sulle vibrazioni sonore.
Durante la seduta di sound healing e durante il bagno sonoro vengono utilizzati strumenti ancestrali come il tamburo sciamanico, il gong, le campane tibetane e le campane di cristallo.
Lo scopo di una sessione di Sound Healing è quello di di permettere, a chi lo riceve, di poter provare pace mentale sottoforma di un intensa e profonda calma interiore.
Intensi e profondi sono i benefici e le sensazioni psicofisiche che ci connettono con la propria creatività, il proprio Vero Sè e la propria Verità.
bottom of page